[Talk-it] lista degli iscritti alla lista

Luigi Toscano ltosky at yahoo.it
Sun Dec 21 12:01:30 GMT 2008

Marco Polci ha scritto:

> Però controllare se una persona è iscritta è una cosa ben diversa
> dall'avere l'elenco degli iscritti.
> L'elenco dei nomi a mio avviso non è di vera utilità a nessuno, mentre
> l'elenco delle email serve solo
> agli spammer.
Non sono d'accordo.
Si parla della lista di un progetto pubblico. Chi si iscrive lo fa per
collaborare, quindi invia mail, e pertanto i suoi messaggi sono _già_
disponibili, dato che gli archivi sono pubblici, sia sul sito ufficiale
che su aggregatori (vedi nabble, come già citato da qualcuno).

Qual è il problema, quindi?

Luigi