[Talk-it] lista degli iscritti alla lista

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Mon Dec 22 09:10:32 GMT 2008

On Sun, Dec 21, 2008 at 01:56:41PM +0100, Luigi Toscano wrote:

> Perché si iscrive?

Nel momento in cui qualcuno fornisce un buon motivo perche' la lista DEBBA
essere pubblica si puo' discuterne.

Ma finora tutte le discussioni sono state sul: "perche' no", ma gli altri
fanno cosi' (e giusto a onor di statistica tutte le ML a cui sono iscritto
non hanno elenchi pubblici, e gli archivi oppurtunamente anonimizzati).

E questo mi sembra semplice elementare buon senso che la maggior parte delle
ML sia cosi'.

Notare che su nabble, se qualcuno si e' preso la briga di controllare, non
c'e' la possibilita' di vedere l'indirizzo di mail, ma c'e' solo il nome
utente.

Quindi se si vuole fare un discorso costruttivo, dite: "mi serve l'indirizzo
di tutti gli iscritti alla ml per questo e quest'altro motivo".

Altrimenti tanto vale incominciare una discussione su adottare il kilt
scozzese come abbigliamento ufficiale quando si va a mappare. Perche' no?

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |