[Talk-it] domanda 2: capitelli

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Sat Dec 27 17:02:17 GMT 2008

L'ideale sarebbe avere un tag del tipo  place_of_worship=*, cioè qualcosa
del tipo:

amenity= place_of_worship
place_of_worship = capitello
name = ...

così anche un renderer potrebbe mettere un'icona adeguata al tipo di
manufatto.

Scusa l'ignoranza, ma cos'è un capitello?
Tra i preset di JOSM c'è anche historic=wayside_shrine. C'entra qualcosa?

Alberto