[Talk-it] Frazioni.

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Dec 27 23:18:25 GMT 2008

Il 27/12/2008 18:41, Andrea ha scritto:
> 1) non esiste un tag intermedio tra village ed hamlet, per la realtà italiana è indispensabile;

Anch'io appoggio l'introduzione di un nuovo tag, però bisogna definire
bene il suo uso.

> 2) il rendering di suburb é troppo enfatizzato, é adatto solo ai grandi quartieri delle grandi città, provate a vedere l'effetto sproporzionato dei suburb di una cittadina rispetto ai village limitrofi.

Vero. Forse ci vorrebbero 2 nuovi tag, uno per le "frazioni di frazioni"
(o comunque piccole frazioni e piccoli borghi più grandi delle 3-4 case
che dovrebbero essere rappresentate da hamlet) e uno per i "suburb di
village".

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882