[Talk-it] Adesivi OpenStreetMap

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Mon Feb 11 14:55:12 GMT 2008

Forse ce la facciamo a produrre degli adesivi OSM per Perugia. Ho
visto servizi on-line che possono stampare tondo 7.5x7.5 cm in
PVC a colori, 500 pezzi per 170 euri circa.

Io posso anticipare, forse GFOSS collabora e poi si chiede un
contributo a chi li prende.

Il disegno? Io ho fatto l'allegato, mi pare decente, la
scritta in alto pero' non saprei. Ci vorrebbe qualcosa di
veramente breve che richiami l'idea di liberta' e mappa.

C'e' anche chi fa adesivi con fustella personalizzata (ritaglio
non tondo, ma a piacere), pero' non credo ci sia il tempo di
produrre l'idea.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy