[Talk-it] Adesivi OpenStreetMap

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Mon Feb 11 17:47:54 GMT 2008

All'incirca Mon, 11 Feb 2008 15:59:18 +0100,  Niccolo Rigacci
<osm at rigacci.org> sembrerebbe aver scritto:

> Quale allegato?

Io ci preferirei la scritta "Stiamo mappando per voi", o perlomeno
qualcosa in italiano che incuriosisca chi lo legge. In questo modo
potrebbe attrarre qualcuno e magari coinvolgerlo in OSM, mentre non
credo che nessuno sarebbe attratto dalla semplice scritta "SURVEYOR",
anche perché difficilmente capirebbe cosa significa.

L'impostazione grafica però mi piace (il verde è il mio colore
preferito)!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>