[Talk-it] A Perugia da Milano/Torino

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Sun Feb 17 22:02:24 GMT 2008

Ciao a tutti.
Io pensavo di venire (sono di Milano), però parteciperei solo al mapping
di sabato e domenica.
Se c'è qualcuno che parte da Milano in quel periodo mi unisco volentieri
(ho anche la possibilità di venire in macchina) altrimenti verrei in treno.

Per il pernottamento c'è qualche indicazione particolare oltre alle
informazioni disponibili sul sito del grassmeeting?

@Cristiano Giovando: al limite, se c'è posto, mi unirei per il ritorno.

Ciao
 Robi