[Talk-it] It:Map Features

Stefano Costa steko at iosa.it
Sat Feb 23 14:58:51 GMT 2008

Ciao a tutti,
visto che la necessità di mantenere aggiornata la pagina
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/It:Map_Features è costante e
spesso ci si ritrova indietro, ho iniziato da oggi a trasferire le
informazioni presenti nella nuova struttura a template già usata per la
pagina in inglese, francese, etc.

In pratica si richiama per ogni sezione (highway, cycleway) un template
Mediawiki tipo

        {{Map_Features:highway}}

a cui vengono passati come parametri le traduzioni. Date un'occhiata al
sorgente della pagina, è abbastanza facile come meccanismo. La cosa
buona è che in questo modo, quando manca la traduzione, compare il testo
inglese quindi l'informazione è comunque a disposizione dell'utente.

Via via vorrei aggiornare tutte le sezioni a questa nuova modalità, così
poi possiamo cercare di portarci in pari con le traduzioni.

Ciao a tutti,
Steko

--
Stefano Costa