[Talk-it] OpenStreetMap a Perugia

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Mon Feb 25 08:37:34 GMT 2008

Buon giorno a tutti!
Volevo esprimere il mio più sentito ringraziamento a Stefano e a tutta
Mind Solution per l'ottimo supporto e la cortesia con cui ci hanno accolto.
Il mapping party è andato bene nel senso che abbiamo raccolto abbastanza
tracce ed abbiamo apprezzato la vostra bellissima città.
Purtroppo, come in tutte le città medioevali, le strade stretta con
palazzi alti rendono molto difficoltosa l'acquisizione di tracciati
utilizzabili, ma quello che abbiamo preso è stato sufficientemente preciso.
L'occasione è stata ottima anche per individuare soluzioni di alta
ingegneria aerospaziale per risolvere il problema durante eventi futuri.

Tra qualche giorno potrete vedere sul sito di openstreetmap il risultato
dei nostri sforzi, oppure potreste averne un'anteprima qui:

http://informationfreeway.org/?lat=43.111979722645515&lon=12.385548054754548&zoom=16&layers=B000F000F

mi avrebbe fatto piacere conoscere anche qualcun'altro del LUG per poter
creare una base perugina di contributori al progetto, ma sono sicuro che
prima o poi anche voi verrete coinvolti in questa vera e propria droga.

Tra un paio di giorni vi invierò i link ad un paio di animazioni ed alle
gallerie fotografiche del meeting.

Edoardo

--
Edoardo Marascalchi