[Talk-it] [Fwd: Re: [GNULug] OpenStreetMap a Perugia]

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Mon Feb 25 10:35:24 GMT 2008

vi rigiro dalla ML del PGlug

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: 	Re: [GNULug] OpenStreetMap a Perugia
Data: 	Mon, 25 Feb 2008 11:23:09 +0100
Da: 	Simone Pascarosa
Rispondi-a: 	Lista pubblica dello GNULug Perugia <lug at perugia.linux.it>
A: 	maurizio at cavalletti.it, "Lista pubblica dello GNULug Perugia"
<lug at perugia.linux.it>
Referenze: 	<47C27E4E.2090803 at edoardomarascalchi.it>
<1203934700.4404.37.camel at akamizi>

Concordo con MAurizio ed aggiungo che la mappa risultante è VERAMENTE
FATTA BENE!

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e al progetto! Mi
dispiace di non aver aderito, soprattutto per altri impegni, ma COMPLIMENTI!

Simone

2008/2/25 Maurizio Cavalletti <maurizio at cavalletti.it
<mailto:maurizio at cavalletti.it>>:

    Il giorno lun, 25/02/2008 alle 09.37 +0100, Edoardo Marascalchi ha
    scritto:
     > Il mapping party è andato bene nel senso che abbiamo raccolto
     > abbastanza
     > tracce ed abbiamo apprezzato la vostra bellissima città.

    grazie dei complimenti e scusate se non eravamo di più, ma fra problemi
    personali e famiglie (abbiamo un'età media alta ;) ) è difficile trovare
    tempo libero.

    Ne approfitto per chiedere a qualcuno fra i soci che hanno partecipato
    di scrivere un articolo che descriva l'evento e soprattutto il perché si
    è fatto.
    Spero che rispondiate all'appello! :)
    ciao

    --