[Talk-it] i-gotU GPS logger and Linux: cattive notizie

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Wed Feb 27 10:52:08 GMT 2008

Al Mapping Party di Perugia Cristiano Giovando ha portato alcuni
[1] i-gotU GPS logger.

Ho provato ad usarli con Linux, ma senza fortuna.

Ho provato ad aggiungere l'ID usb ai moduli kernel pl2303 e
ftdi_sio (usb-serial molto diffusi), ma ho ottenuto solo dei
segmentation fault appena un programma cerca di parire
/dev/ttyUSB0.

Il programma per Windows i-gotU Desktop non funziona in
Wine e nemmeno in Qemu+Windows98.

Ho scritto a [2] Mobile Action Technology, chiedendo
supporto.

[1] http://www.i-gotu.com/product/BT_GPS.html
[2] http://global.mobileaction.com/

--