[Talk-it] [Gfoss] Foto del meeting e del mapping party

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Feb 28 12:01:37 GMT 2008

[Paolo: "....la bruttezza è nell'occhio di chi guarda..." ! dice il
saggio Ranamapa Stritimapa...(o era qualcun altro ?).]

volevo dire:

a) condividere (alcune) immagini è parte importante della storia "web
2.0", per cui comunque invito tutti a buttare in rete quello che
ritengono opportuno (assumendosene la responsabilità...e quindi magari
filtrando un minimo)

però non sarebbe male trovare foto da *riutilizzare*

quando abbiamo fatto il primo volantino gfoss.it *non* sono riuscito a
reperire una foto fatta in Italia di gente col GPS in mano, per cui
sono ricorso a qualche tedesco da flickr (in CC).

b) ora credo che la disponibilità di materiale sia molto cambiata e
sarà interessante poter aggiornare varie pagine documenti ecc con
episodi presi dalle attività che si svolgono in Italia.

se qualche autore ci segnala *specifici* scatti che ritiene di
particolare interesse, secondo me le indicazioni mirate aiutano nel
mar-asma di informazioni

...poi si guarderà sempre in giro per immagini da tutto il mondo, ma
per GFOSS.it ci vuole qualche immagine italiota. ;)

attendiamo segnalazioni! (la call è aperta...)

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org

p.s. Edo: allora, cancella la DSC3321, la DSC4567 e la 6789...e
quell'altra che ti ho detto per telefono....

p.p.s. i miei scatti condivisi per la causa sono su flickr, sotto
pibinko o gfoss.