[Talk-it] Presentazione

Danilo Abbate danilo.abbate at gmail.com
Thu Jan 3 18:35:32 GMT 2008

Ciao a tutti!
Sono Danilo, e da qualche settimana ho scoperto OSM... ed e' ottimo
per fare un buon uso del mio N800 con antenna GPS bluetooth. Sto
mappando Napoli e zone della provincia.

Visto che mi trovo, faccio pure una domanda. Ieri sera la mia antenna
bluetooth ha impiegato piu' di 15 minuti per fare il fix, in una zona
in cui solitamente non ho problemi. Il cielo era limpido. Visto che la
macchina con cui ho provato a fare i rilevamente e' sempre la stessa,
l'unica cosa che mi e' venuta in mente e' il freddo eccessivo. Puo'
essere questo il motivo di tanta lentezza?

A presto
Danilo