[Talk-it] Presentazione

Danilo Abbate danilo.abbate at gmail.com
Fri Jan 4 11:36:21 GMT 2008

2008/1/3, Edoardo Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:

> Innanzitutto benvenuto,
> giusto per curiosità sei iscritto alla wiki? se si, con che nome?

Ciao Edoardo. Si', mi sono iscritto poco prima di iscrivermi alla
mailing list.  Il nome con cui mi sono iscritto e' Danilo, ho anche
fatto un minimo di pagina personale.

> Dipende molto dall'antenna che usi, comunque io non ho mai riscontrato
> problemi legati alle "temperature". Piuttosto è possibile che tu ti sia
> spostato di parecchio rispetto al punto in cui l'avevi spento, oppure
> che si sia scaricata completamente la batteria, o che ci fossero
> parecchie interferenze. Ad ogni modo 15 minuti sono decisamente tanti.
>
> Edoardo

Stasera riprovero' il ricevitore, speriamo non mi dia di nuovo lo
stesso problema.

A presto
Danilo

ps. Avevo gia' risposto ieri al messaggio di Edoardo... pero' invece
di rispondere alla lista ho risposto in privato... chiedo scusa per il
doppio messaggio :)