[Talk-it] Pavia Mapping Party

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Fri Jan 4 15:15:11 GMT 2008

On Fri, Jan 04, 2008 at 12:13:19PM +0100, Edoardo Marascalchi wrote:

> Un veloce reminder per il Mapping party informale di Pavia:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Pavia_Mapping_Party
>
> al momento siamo in 7 e se riuscissimo a fare una sola macchina da
> Milano almeno Io, Elena e ilRobi mi farebbe piacere se non altro per
> motivi eco-logici.

Dovrei esserci anch'io e sono gia' d'accordo (neve, terremoti e invasioni di
cavallette permettendo :) ) con Elena per arrivare a Pavia assieme.

Se guido io, non ho problemi a tirar su qualcuno a Milano, magari se
riuscite a farvi raccogliere nello stesso posto e facilmente raggiungibile
dalla tangenziale ovest, tanto meglio.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |