[Talk-it] domenica pavia + presentazione

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Jan 4 15:43:03 GMT 2008

Ciao

(sorry, ho mandato anche io in pvt invece che in lista)

On Jan 2, 2008 8:54 PM, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> wrote:
> ho aggiornato la pagina relativa al mapping party di pavia

se, come previsto, smette di nevicare e di gelare ci sara` una
delegazione di ben due persone del LIFO - Laboratorio Informatico Free
ed Open di Varese

Siamo un piccolo fsug che ha conosciuto osm al linux day di Cinisello
del LIFOS e sta provando a mappare varese e dintorni

Come dice Diego, noi arriviamo dal varesotto e anche se guido io non
ci sono problemi per l'auto

Io sono a posto con GPS e ovviamente carta e penna, mi manca solo il
portatile con josm

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org