[Talk-it] Clone di questa mailing list

iomeneandrei aborruso at tin.it
Sun Jan 6 17:03:30 GMT 2008

Cari utenti della lista,
innanzitutto vi faccio i complimenti per le iniziative che sviluppate
(immagino anche con fatica) e per la cultura che cercate di diffondere.
Conosco da tempo il progetto OSM, ma sono rimasto molto in superficie e
molto sul teorico. Sto provando ad approfondirne i temi, e vorrei essere
operativo nei prossimi mesi, cercando di coinvolgere qualche mio
concittadino (sono di Palermo).

Durante una delle mie letture ho scoperto dell'esistenza di questa lista, ed
ho provato a leggerne un po' i contenuti. L'interfaccia di navigazione della
lista via web è a mio avviso un po' scomoda, e per questo ho creato un clone
della lista su nabble:
http://www.nabble.com/italian-osm-list-f30036.html

La lista generale di OSM è già clonata su nabble, ed è (provatelo) molto
comodo sfogliarla ed interrogarla:
http://www.nabble.com/OpenStreetMap---General-f1219.html

Il clone è attivo da ieri ed archivierà tutti i messaggi a partire dal
momento dell'attivazione del servizio.

Spero che la cosa vi sia gradita.

Buon rientro :-(

Andrea