[Talk-it] Pavia Mapping Party

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Sun Jan 6 20:09:27 GMT 2008

Ciao a tutti.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti hanno partecipato al
mapping party di oggi per la bella giornata (a dispetto della nebbia
iniziale). In particolar modo Simone per la sua ospitalità.

Ho cominciato a cercare di creare la mappa della mia parte di città con
Josm seguendo i consigli appresi oggi. Però tra guardar fare e fare c'è
una bella differenza. Ho provato a mappare alcune vie e le ho uploadate
sul server. Prima di andare avanti sarebbe meglio che qualcuno le
controllasse e mi dicesse se vanno bene.

Ho letto il post di Simone sulla legge delle foto a monumenti di enti
pubblici.. sono rimasto senza parole.
Che qualcuno voglia iniziare un mercato nero con foto di opere d'arte
dei musei?

Ciao.
Robi