[Talk-it] OpenStreetMap al meeting GRASS-GFOSS.it di Perugia (19-24 febbraio)

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sat Jan 19 09:42:51 GMT 2008

2008/1/18, Edoardo Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:
> [...]
>       tecnologie utilizzate, gli scopi filosofici, come si organizza un
>       MP e cose simili
>     * 22 pomeriggio o il 23 mattina (sabato) Niccolo potrebbe far
>       partire il Mapping party.
>     * 23 a pranzo incontro con i mappatori e chiarimenti di eventuali
>       dubbi in corso d'opera
>     * 23 sera (sabato) verso le 19.00 raccolta delle tracce
>     * 24 mattina sulla scorta delle tracce raccolte il giorno
>       precedente, si pianifica una mappatura ulteriore di max 2 ore per
>       coprire eventuali buchi o zone mal mapate
>     * 24 a pranzo ci si ritrova e si comincia a mappare.

Giovedi e venerdì ci sono varie sessione del meeting i tempi morti, se
così si può dire dovrebbero essere la pausa pranzo,13-14.30 il giovedì
ed entrambi i giorni dopo le 18. se vuoi mantenere i tuoi tempi
bisogna sentire i coordinatori di Perugia, secondo me è meglio farlo
in momenti durante i quali non ci sono attività del meeting, per
cercare di coinvolgere più persone possibili

> --
> Edoardo Marascalchi
> ICT Consultant

My 2 cents