[Talk-it] Adesivo da auto

edoardo at edoardomarascalchi.it edoardo at edoardomarascalchi.it
Sun Jan 20 13:24:48 GMT 2008

----- Original Message -----
Da : "Danilo Abbate" <danilo.abbate at gmail.com>
A : talk-it at openstreetmap.org
Oggetto : Re: [Talk-it] Adesivo da auto
Data : Sun, 20 Jan 2008 13:00:24 +0100

> in tutte le >direzioni facendo il giro completo delle
> rotonde,
>
> che bello leggere che non sono l'unico a sentirsi addosso
> lo sguardo degli altri automobilisti mentre faccio il giro
> completo delle rotonde. A questo ci aggiungerei una certa
> vergogna a entrare nei vicoli ciechi, per poi uscirne dopo
> averne raggiunto il fondo... ma solo per rientrare nel
> prossimo vicoletto, e cosi' via per tutti i
> vicoletti/traverse di una strada :)

Non sei l'unico, non temere, io ormai ci ho fatto il callo..
:)
e, dopo un paio di mesi ho deciso che di giri in torno alla
rotatoria è meglio farne 2, il primo potrebbe non essere
molto definito! :)
E i vicoletti.. heheh.. anche io mi sento un tantino un
ladro .. ogni tanto qualcuno mi ha anche chiesto cosa stessi
facendo, e spiegarlo non è stato molto facile e forse
neppure molto convincente.
E che dire delle strade private.. :)

> fastidio sulle >rotonde e starmene zitta?
>
> Mi piace l'idea dell'adesivo con lo slogan "stiamo
> mappando per voi" (o per tutti noi) :) Sarebbe anche (se
> non principalmente) un buon modo indiretto per farsi
> conoscere maggiormente. No?

L'idea dell'adesivo ce l'avevo da un po' di tempo anche io e
ci sono parecchi siti che possono farcene. Se dite ne faccio
fare una piccola tiratura da distribuire ai vari mapping
pary..

Edo