[Talk-it] Video del mapping party di Pavia

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Sat Jan 26 15:11:48 GMT 2008

ciao - scrivo da quel di Arezzo, dove è in corso il primo giro di
editing... su informationfreeway già si vede qualcosa

altri aggiornamenti fra oggi e domani.

A.

p.s.
il rito propiziatorio si svolge solo in alcune notti di luna piena, ed
è riservato solo ad alcuni adepti...non necessariamente di OSM... ;)