[Talk-it] Sessione OpenStreetMap al GFOSS Meeting 2008

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Tue Jan 29 09:16:54 GMT 2008

Fabio D'Ovidio ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Vorrei informazioni circa l'evento OpenStreetMap di Perugia. Restano
> fissati i giorni 23 e 24 Febb?
> Ad ogni modo per chi vuole partecipare (come me), potreste dare
> informazioni su cosa portare?

Resta confermato per il 23 e 24,
stiamo organizzando qui:

http://wiki.gfoss.it/index.php/Organizzare_presenza_a_Perugia

> Ad esempio, per l'occasione vorrei munirmi di GPS...Chiedo quindi a chi
> se ne intende di darmi qualche consiglio sull'acquisto così da poterlo
> utilizzare al meglio durante il Party.

Dipende se lo vuoi usare in appoggio ad un telefono o ad un palmare, nel
qual caso ti consiglio un mouse usb royaltek,
oppure se vuoi usarlo stand-alone, ed in questo caso i garmin sono da
preferire. Lascio comunque ad altri eventuali consigli

Edoardo

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant