[Talk-it] Sessione OpenStreetMap al GFOSS Meeting 2008

Cristiano Giovando giovand at gmail.com
Tue Jan 29 10:10:20 GMT 2008

2008/1/29 Fabio D'Ovidio <fabiodovidio at gmail.com>:

> Diciamo che vorrei utilizzarlo stand-alone....ovviamente tra i Gramin ce
> ne sono una miriade...
> per iniziare (in termini di costo\benefici)?

Il geko e l'etrex legend tra i $100 e $150, pero' hanno solo 12 canali
e vecchio chip. Ci sono GPS logger USB o blutooth sotto i $100 ma
senza display. Oppure Garmin piu' avanzati tipo il 60CSx con
navigatore o il forerunner da polso.

Se vuoi investire in un bel GPS, ti consiglio il 60CSx, se invece solo
per mappare, l'etrex legend o un logger (e.g. i-Blue 747).