[Talk-it] Account collettivo su OpenStreetMap

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Tue Jan 29 12:26:39 GMT 2008

Ciao a tutti,

durante il Mapping Party di Arezzo avevo creato un account
"collettivo" per upload tracce e editing, l'avevo chiamato
osmarezzo at rigacci.org.

Non credo che qualcuno lo usi ancora, ad ogni modo l'ho bloccato
cambiando la password. Questo per invitare tutti a crearsi un
account personale, anche per avere anche il giusto credito del
lavoro fatto.

Ricordo anche che alcune tracce registrate durante il Party sono
su:

http://www.rigacci.org/osm/gpx_mapping_party/

Chi ne ha di altre e vuole metterle insieme mi scriva.

Se avete idea di un posto migliore per tenerle (ad esempio senza
il mio nome dentro) lo dica.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy