[Talk-it] GPS Logger

Cristiano Giovando giovand at gmail.com
Tue Jan 29 20:21:07 GMT 2008

2008/1/29 Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org>:

> Contro:
>  - Manca un pulsante "memorizza punto"

Non e' chiaro, ma pare il pulsante principale faccia esattamente
questo. In alternativa si puo' scattare una foto or annotare l'ora per
ogni waypoint e poi fare il match via GPX/EXIF.

>  - Batteria non sostituibile

E' una batteria standard al litio, dovrebbe durare, tipo ipod.

>  - Non si capisce se e' configurabile
>    il loggin mode (tempo, distanza, ecc.)

Dal manuale pare di si', vedi sezione "Customize Your i-gotU GT-100/ GT-200"

Ne ho appena presi due, vi faro' sapere come funzionano quando arrivano.