[Talk-it] Fwd: Immagini dal mapping party di Arezzo...luci e suoni...

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Wed Jan 30 08:47:47 GMT 2008

Per completare la "rassegna stampa" sull'evento, da ieri è disponibile

http://www.radio.rai.it/radio2/laltrolato/view.cfm?VAUDIO=laltrolato2008_01_26.ram

la parte su Arezzo sta tra 19'40" e 27'20", con intermezzo di un noto
"crooner" canadese

se vedete troppe estensioni proprietarie nell'URL, potete ascoltare
direttamente il brano in questione in OGG [1] o MP3 [2]....insommma ce
n'è per tutti i gusti.

c'è qualche imprecisione, e il bello della diretta fa la sua parte...e
tutto sommato per chi legge queste liste non ci saranno grosse novità
in quello che si sente.

...ma intanto credo sia interessante sottolineare come l'informazione
geografica, "declinata" opportunamente (OpenStreetMap, in questo caso,
ma altri temi ci sono), venga vista come argomento non solo per
addetti ai lavori e possa raggiungere gruppi più allargati, a un
livello di base.

...questa almeno è l'intenzione ;)

Se ci sono altre esperienze (o idee) da condividere in questo senso,
mi farebbe piacere conoscerle

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org