[Talk-it] progetti

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Jan 30 17:08:22 GMT 2008

2008/1/30, Simone Cortesi ha scritto:

> ecco cosa vorrei riuscire a fare nei prossimi mesi:

> 4.  mi interessava acnhe un tagwatch, ma vedo che è gia' stato fatto:
> http://etricceline.de/osm/italy/index_en.htm ci sono tag "piuttosto
> bizzarri", occorrerà indagare.

qualcuno è sicuramente da correggere:
place of worhip
Universtiy
supermartket
thater
da http://etricceline.de/osm/italy/en_stats_amenity.htm

c'è un modo semplice per modificare questi tag sbagliati?

ho corretto "Universtiy" in questo modo: ho trovato le coordinate del nodo con
wget "http://www.informationfreeway.org/api/0.5/node[amenity=Universtiy]"
poi l'ho visualizzato in josm, ma dà errore se si sceglie un bounding
box troppo piccolo quindi ho dovuto scaricare più roba del necessario
e ho dovuto cercare il nodo tra i vari POI

> sono cose a cui lavorero', se qualcuno è interessato, sono ben felice
> di dividere il lavoro.

per la parte dei tag do volentieri una mano

--
Daniele