[Talk-it] progetti

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed Jan 30 17:45:00 GMT 2008

On 1/30/08, Daniele Forsi <dforsi at gmail.com> wrote:

> ho corretto "Universtiy" in questo modo: ho trovato le coordinate del nodo con
> wget "http://www.informationfreeway.org/api/0.5/node[amenity=Universtiy]"
> poi l'ho visualizzato in josm, ma dà errore se si sceglie un bounding
> box troppo piccolo quindi ho dovuto scaricare più roba del necessario
> e ho dovuto cercare il nodo tra i vari POI

grazie dell'interesse.
a quanto pare l'API permette anche gli aggiornamenti, leggendo qui,
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/OSM_Protocol_Version_0.5
effettuanto una chiamata PUT puoi modificare dei parametri. immagino
tu debba accedere all'api passando il tuo username e password
URLencodato, e credo sia piu' semplice che scaricarsi singolarmente i
dati con josm.

-S

--
Simone Cortesi