[Talk-it] Importare shapefile in OSM

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Thu Jan 31 09:17:12 GMT 2008

Cristiano Giovando ha scritto:
> Niccolo,
>

> Ho appena finito di convertire e caricare un livello delle strade di
> Merano adattando lo script mass_to_osm.py di Chris Schmidt.

Ciao Cristiano,
innanzitutto complimenti per l'inizio dell'import. sto guardando e devo
dire che è molto ben fatto.. ci sono evidentemente delle sovrapposizioni
con dati già presenti, ma immagino che la sistemazione non sia
particolarmente complicata.

Volevo chiederti, invece, se sei rimasto in contatto con Mikel per
informarlo dei progressi, dato che non più tardi della settimana scorsa
mi chiede notizie al riguardo.

Tra parentesi, se riuscissi ad essere presente a Perugia potrebbe essere
una buona occasione per fare i punto con Niccolò ed eventuali altri
presenti sulle problematiche che vi siete trovati ad affrontare e
cercare di mettere le basi per lo sviluppo di  una serie di tool pensati
appositamente per le importazioni di questi dati verso OSM, visto che
nelle nostre speranze ci sarebbe quello di coinvolgere altre
amministrazioni.

Edo
--
Edoardo Marascalchi