[Talk-it] State of The Map 2008

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu Jan 31 19:49:04 GMT 2008

On 1/31/08, graham <graham at theseamans.net> wrote:

>  Edoardo Marascalchi wrote:
>  > Nonostante gli sforzi profusi perché la conferenza annuale di
>  > OpenStreetMap si svolgesse al di fuori della britannica terra, è stato
>  > deciso che questa si svolgerà in Irlanda.
> L'Irlanda da qualche decada non fa piu parte del imperio britannico,
>  quindi ci puoi andare di buona coscienza ;-)

io sto dando un occhiata ai voli ryanair da BGY (Bergamo) via Stansted
per Shannon l'11 con ritorno il 14. chi viene con me? 160euro andata e
ritorno.

Alitalia, gran ladri, mi lasciano a secco, dicendo che non hanno gia'
piu' voli acquistabili con le miglia in quelle date.

--
Simone Cortesi

All that is gold does not glitter;
not all those that wander are lost.