[Talk-it] icone

cristina moretto moretto at fbk.eu
Tue Jul 1 11:12:35 BST 2008

Ciao a tutti,
ho un pò di confusione per quanto riguarda le icone... :(

grazie ad AlessioZ mi sono imbattuta qui:
http://www.lenz-online.de/cgi-bin/osm/osmpoinit.pl?lat=46.0637&lon=11.1319&zoom=14&layers=B00FTF

presumo che molti di voi lo conoscessero già.

Mancano però alcune tipologie di icone,
ho scritto quindi allo sviluppatore(paul at lenz-online.de)
chiedendogli  se era possibile aggiungere, per esempio, le icone dei
climbing point. Gentilmente mi ha detto di non averne a disposizione ma
che è possibile crearsele (http://www.lenz-online.de/osm/osmpoihelp.htm.)

Ok.ora quello che non capisco è:
se io creo alcune icone queste verranno usate anke per osmarender e
mapnik o solo nel suo sw?

Ancora, se io volessi creare delle icone da proporre ...
ci sono delle linee guida?le metto poi al vaglio della comunità?
Come ci si comporta?

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314592