[Talk-it] informazioni!!

Vincivis vincivis at gmail.com
Fri Jul 11 16:05:28 BST 2008

Penso sia corretto usarlo per determinre l'elevazione rispetto ad un
elemento che interseca (come spiegato nel wiki italiano). Difatti le uniche
applicazioni ufficiali riguardano ponti e tunnel. Secondo me il modo più
corretto per distinguere le strade è per tipologia e non per layer.

Invia un link della zona di Londra di cui parli, vorrei vederla.

Ciao, Vincenzo.