[Talk-it] Reply e reply-all

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Tue Jul 15 14:27:13 BST 2008

Elena of Valhalla wrote:
> Ciao

> in realta` la percentuale di amministratori non e` cosi` alta, credo
> che il 50% sia piu` verosimile

mettiamola così:
- gli amministratori di ML più tecnici al 90% impostano il reply-to
verso il mittente perché interessati a non avere rogne di privacy,
- gli amministratori di ML meno tecnici o pensano che sia più
"user-friendly" il reply-to impostato alla lista o ignorano del tutto il
problema e tengono le impostazioni standard.

detto questo, anche io mi lamento di tanto in tanto, ma alla fine mi
sono abituato e mi sta bene così..
molto meno problematico mandare in privato una mail destinata alla lista
che non in lista una mail privata piena d'insulti o opinioni su persone ...

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant

Tel +39.347.008.00.02