[Talk-it] Reply e reply-all

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Jul 16 08:48:55 BST 2008

Ciao

On Tue, Jul 15, 2008 at 4:06 PM, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> wrote:
> 2008/7/15 Edoardo Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:
>[...]

per la verita` sulle liste che ho impostato io lo standard era
reply-to-list e il passaggio a reply-to-sender e` stato fatto dopo
aver visto che il tipo di lista non era tale da causare risposte
private abbastanza frequenti da giustificare gli svantaggi (non solo
il fastidio, anche il fatto che rispondendo al sender e` piu` facile
rompere i thread)

> io preferisco la scelta consapevole, ma se c'e' volontà da parte di
> tutti di cabiare le cose, in quanto amministratore della ml, posso
> cambiare il settaggio della stessa e metterlo di default a
> reply-to-lista

+1 per il reply-to-list a meno che mi diciate che voi mandate
frequentemente messaggi privati in risposta

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com