[Talk-it] Direzione strade (Era Re: Pista ciclabile e corsia ciclabile)

Luciano Montanaro mikelima at gmail.com
Fri Jul 18 08:52:58 BST 2008

2008/7/18 Luigi Toscano <ltosky at yahoo.it>:

> [...]

Sicuramente ci sono casi in cui è inevitabile... soprattutto se ci si
ostina a usare un attributo per più significati (direzione della
strada + numeri civici).

Sinceramente non mi preoccuperei dei numeri civici per ora...

Luciano

--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams