[Talk-it] Mapping party mensili

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Jul 18 11:26:28 BST 2008

Ciao

On Fri, Jul 18, 2008 at 12:12 PM, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> wrote:
> E Lecco? La città manzoniana attualmente è in uno stato pietoso, anche
> perché non ci sono neppure le carte di Yahoo. Vero che forse al momento
> non ci sono utenti lecchesi, ma si raggiunge comodamente in treno da Milano.
>
> Si potrebbe intendere come un "M(')appare Milano -- gita fuori porta":
> una volta ogni 3 mesi (ad esempio), oppure nella bella stagione, quando
> a Milano si rantola (quest'anno, per ora, non è il caso).

+1 per le gite fuori porta: non ci sono solo i capoluoghi ma anche
tutti i paesini dove al momento e` improponibile pensare di avere
gruppi di mappatori

> Secondo me sarebbe una gran bella cosa avere in OSM la cartografia
> completa dei sentieri alpini e di montagna in generale.

di qualche sentiero prealpino ho delle tracce, ma non ho ben chiaro
come vadano segnati quando sono proprio sentieri e non mulattiere: ci
sono delle indicazioni specifiche sulla wiki? non le ho trovate, ma
non so neanche esattamente cosa cercare

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org