[Talk-it] Frazioni

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Jul 18 12:21:17 BST 2008

Edoardo Marascalchi ha scritto:

> Qui il problema non è decidere quando un village diventa town e quando
> city, ma quando un hamlet è un suburb o meno.

Ok, iniziamo da qui. Perché poi ci sarebbe anche "county"[1], che è
ancora più misterioso.
> Nel caso proposto da Carlo, ad Agrate, per me andrebbe usato suburb
> perché non c'e' distinzione urbanistica tra un'agglomerato e l'altro.

Va bene, ho messo suburb. (non è Agrate ma Bernate, una frazione di
Arcore :-) )

Alla luce di questo ho messo mano al wiki[1]. Può andare?

Tra l'altro, sempre lì[1], è presentato un tag (place_numbers) per
indicare i numeri civici. Cosa facciamo, lo eliminiamo dal wiki?

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/It:Map_Features#Places_.28territori.29

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882