[Talk-it] corretta ortografia dei nomi delle strade

cristina moretto moretto at fbk.eu
Fri Jul 18 13:27:02 BST 2008

Carlo Stemberger wrote:

> Non basta mettere nel wiki qualcosa tipo
>
> === Sì ===
> * ~~~~
> * ~~~~
> * [...]
>
> === No ===
> * ~~~~
> * ~~~~
> * [...]
>
> ?
>
> (4 tilde = firma)
>
> Siamo 4 gatti, non ci vuole molto a contarci...

si, puo` bastare.
MA
1.che si fa? si apre una pagina wiki per ogni decisione che dobbiamo
prendere?
2. potremmo diventare piu` di 4 gatti e sarebbe bene stabilire delle
prassi comuni finke` siamo, appunto, in 4
3. personalmente non mi pare che la wiki page sia uno strumento adatto
per un sondaggio...li magari ci mettiamo il risultato del sondaggio
4.e` piu` veloce seguire il link doodle e spuntare la propria preferenza
che andare sulla wiki, loggarsi ed editare...magari se basta fare una
spunta i 4 gatti si moltiplicano...

:)

ps.cmq a me va bene tutto!

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591