[Talk-it] corretta ortografia dei nomi delle strade

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Jul 18 13:35:02 BST 2008

cristina moretto ha scritto:
> 3. personalmente non mi pare che la wiki page sia uno strumento adatto
> per un sondaggio...li magari ci mettiamo il risultato del sondaggio

Ok
> 4.e` piu` veloce seguire il link doodle e spuntare la propria preferenza
> che andare sulla wiki, loggarsi ed editare...magari se basta fare una
> spunta i 4 gatti si moltiplicano...

Un unico dubbio, se mi dai una risposta soddisfacente, per me va
benissimo doodle: c'è un controllo dei voti?

Mi sembra di no... voglio dire,

1. uno potrebbe votare più volte
2. potrebbero votare anche persone che non fanno parte di OSM

Col wiki invece
1. esistono strumenti per contare in automatico i voti, eliminando doppi
e tripli voti (almeno così mi sembra facciano su Wikipedia)
2. devi essere registrato

> :)
>
> ps.cmq a me va bene tutto!

Quoto

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882