[Talk-it] Travel Recorder Qstarz

Stefano Lauciani slauciani at gmail.com
Mon Jul 21 08:47:38 BST 2008

> Esisteva già una versione del BT-Q1000 con il doppio di memoria si
> chiama BT-Q1000 Platinum (o Q1000+ come lo chiama qualche
> rivenditore).Ecco la pagina sul sito di QSTARZ:
> http://www.qstarz.com/Products/GPS%20Products/BT-Q1000P-F.htm
>
> per il nuovo BT-Q1300 ho trovato questo:
> http://www.qstarz.com/Products/GPS%20Products/BT-Q1300.htm
> Ad occhio direi che ha un nuovo chipset, sempre MTK, dichiarato essere
> un po' più sensibile. Ha il doppio di memoria mentre ha una minore
> autonomia , 12 ore contro le 32 del Q1000.
> Sarei curioso di vedere come va questo nuovo prodotto.

> [...]

Ho fatto un po di confusione io, conosco entrambi i prodotti, anche se
per il q1300 non sembra essistere manuale. In realtà io ero interessato
al BT-Q1000 platinum, ma per errore ho parlate  del q1300. In ogni caso
la domanda era se qalcuno conoscesse uno negozio dove poterlo acquistare

ciao
Stefano