[Talk-it] Stazioni ferroviarie

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Tue Jul 22 10:35:02 BST 2008

On Tue, Jul 22, 2008 at 10:42:21AM +0200, Giovanni Mascellani wrote:
> Ho visto che chi ha disegnato le stazioni sulla costa tirrenica tra Pisa
> e Genova ha in generale deciso di preporre ogni nome con la sigla "FS".

Sono contrario anche io a mettere la sigla FS. Casomai in un tag.

Inoltre sarei per evitare la parola "Stazione" che mi pare
pleonastica.

Basta il nome (che e' quello indicato sul cartello),
l'informazione che si tratta di una stazione e' contenuta nel tag
railway=station.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy