[Talk-it] Ancora domande: sentieri e punti di montagna

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Tue Jul 22 14:11:59 BST 2008

Guarda caso, mi sono arcidimenticato di rispondere alla lista. Scusa,
Edo!

Il giorno mar, 22/07/2008 alle 14.55 +0200, Edoardo Marascalchi ha
scritto:
> footway? trail? marked_trail?
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Mapping/Features/Trail
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Proposed_features/Trail
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Proposed_features/Marked_trail

Grazie dei consigli!

> non so a cosa ti riferisca e quindi non ti rispondo! :P

Un luogo dove pascolano gli animali, che ha in più rispetto al semplice
prato alcune costruzioni dove stanno gli animali ed opzionalmente
attrezzature opportune per produrre formaggi, ricotte e simili (slurp!).

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>
Pisa, Italy