[Talk-it] Ancora domande: sentieri e punti di montagna

cristina moretto moretto at fbk.eu
Tue Jul 22 14:54:08 BST 2008

Giovanni Mascellani wrote:
> Guarda caso, mi sono arcidimenticato di rispondere alla lista. Scusa,
> Edo!

> Grazie dei consigli!

io fin'ora li ho marcati come footway, unpaved...

Marked_trail credo sia ancora in forma di proposta
e trail non mi pare un tag ma forse ho dato un occhio sbrigativo ai link
suggeriti da edo
:P
c'e` per caso qualcun'altro che  si e` trovato di fronte a qs dilemma?

Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591