[Talk-it] Ancora domande: sentieri e punti di montagna

cristina moretto moretto at fbk.eu
Wed Jul 23 10:29:17 BST 2008

Carlo Stemberger wrote:

> Si è sempre detto che i tag devono essere i più aderenti possibile alla
> realtà e che il rendering deve interessarci poco/niente.

Hai ragione, qs succede gia` in mille altre cose
( ex i climbing point che tanto vorrei vedere...)
svista...
:P

Secondo me una proposta sensata e` quella che hai avanzato di associare
dei gradi di difficolta` ai footway..sulla traccia dei tracktype.
Ma non usare i track type grade quelli sono una cosa diversa.
Servirebbero dei footway grade..magari usando la differenziazione che
suggerivi: linee continue, linee tratteggiate, puntini.

Che dici?

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591