[Talk-it] Forum

Bighi bighi at ngi.it
Fri Jul 25 05:39:40 BST 2008

Io sono favorevole al forum, infatti la prima volta che ho avuto accesso
a talk-it non capivo perche' si usasse quel sistema.
Ora le mail comincian ad essere tante e oltre a non essere divise per
argomento in modo da seguirlo dall'inizio.
Il piu' delle volte cancello senza leggere per non trovarmi la casella
invasa...

Lo so che c'e' l'archivio ma non e' la stessa cosa del forum.