[Talk-it] corretta ortografia dei nomi delle strade

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Jul 25 20:11:10 BST 2008

Edoardo Marascalchi ha scritto:

> Assolutamente!
> però nel dubbio si può chiamare il comune e sincerarsi se è inestata al
> volatile.

Questa è secondo me un po' la chiave del discorso: qual è l'ufficio del
comune dove è contenuto il documento ufficiale (mi auguro che esista...
come si chiama?) con l'elenco di tutte le strade? Urbanistica? Appunto,
cosa chiediamo? Uno "stradario del comune"?

In quel caso è già un buon punto di partenza: uno ad esempio può
mettersi a mappare con le carte di Yahoo! senza dover andare a leggersi
neppure uno degli inaffidabili :-) cartelli stradali.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882