[Talk-it] [Gfoss] "qualità peggiore di quanto mi avevano detto" (was Fwd: confini amministrativi)

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Fri Jul 25 23:54:43 BST 2008

On Fri, Jul 25, 2008 at 8:11 PM, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> wrote:

> Ripeto: non ci serve un'accuratezza al centimetro, e neanche al metro!
> Esistano dei dati disponibili per OSM, di questo tipo?

non so quanto sono approssimati e quali sono le difficoltà che incontreremo.

1. come classificare i confini condivisi da piu' unità amministrative?
un dato comune che confina con altra provincia, regione, stato, oltre
che con altro comune.
2. le entità extraterritoriali?

quindi per il momento ho voluto fare una prova, i dati sono pochi e li
posso sempre rimuovere se non vi piacciono...

ho inserito i confini di:

1. lombardia, compreso campione e i 3 possedimenti in piemonte
(Alluvioni Cambio')
2. Valle d'aosta
3. i comuni di pavia, linarolo (pv), mezzanino (pv), valle salimbene
(pv), comacchio (fe).

sperem...