[Talk-it] Coordinamento sforzi

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Sat Jul 26 06:53:02 BST 2008

Allora, Edo: io il sasso che tu butti un metro avanti per farlo
rilanciare da altri te lo tirerei in testa! (ma sbaglierei la mira)

dato che qua è tutta una standing ovation sull'opera divulgativa, alzo
la mano per dire due parole (caso mai ne sentiste la mancanza ;) ) -
anche perché oggi solo pochi di voi saranno a Vigheffio.

ovviamente fa piacere il riconoscimento di un'attività. per cui
ringrazio chi ringrazia ecc ecc ecc. [1]

quello che va rimarcato (e che non si manca mai di fare in altre sedi)
è che i risultati di divulgazione che abbiamo raggiunto, con l'opera
di alcune persone, non avrebbe avuto senso senza persone che
rappresentassero il contenuto, oltre che il contenitore, per cui
aggiungiamo Edo (che forse ha 3-4 gemelli che condividono la stessa
passione, per fare quello che ha fatto sinora), e Luca Delucchi e
Stefano Costa. grazie-grazie-grazie.

l'altro elemento importante è che, nel mondo reale, non saremo mai in
grado di discriminare in modo semplice  la quota di crescita della
comunità OSM-IT e della conoscenza di OSM presso il pubblico non
specializzato dovuta al piano di comunicazione GFOSS.it 2007-2008 da
quella dovuta ad altri fattori - comunque presenti.
ci sono alcune statistiche che presenteremo alla prima occasione, ma
penso ci sarà sempre un livello "fuzzy", di incertezza.

torno sul post iniziale di edoardo per ulteriori commenti.

pibinko

[1] e vi invito a vedere Pulp Fiction