[Talk-it] OSM viaggio

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu Jul 31 18:02:55 BST 2008

ciao,

domani parto per qualche giorno di vacanza. Ripensando al mio
itinerario mi sono reso conto che gran parte di esso ha a che fare con
le attività di openstreetmap.

Parto domani per 15-20 giorni: la prima tappa sarà nei dintorni di
trieste sulle tracce degli orsi al confine con la slovenia, poi scendo
verso pescara dove incontrerò da vicino gli stylesheet di osmarender,
poi qualche giorno fra mare e boschi nella foresta del gargano con i
ragazzi di OpenStreetCamping e il LUG Gargano, a quel punto inizierò
la mia risalita per l'italia passando prima da Rispescia dove
incontrerò alcuni storici mappatori liberi, infine, dopo aver passato
2 giorni al mare con la mia famiglia nelle vicinanze di Ravenna,
salirò verso il trentino per un improvvisato mapping party.

Se vi trovate sulla mia rotta, mandatemi qualche segnale, anche via
telefono: +393487563120.

Grazie,
S.