[Talk-it] problema iblue747

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Fri Jun 6 17:08:59 BST 2008

Il giorno lun, 26/05/2008 alle 22.38 +0200, Luciano Montanaro ha
scritto:

> Sì, è capitato anche a me un paio di volte.
>
> Ora quando cancello i vecchi dati, lancio nuovamente mtkbabel senza parametri.
> Se non indica errori di formatto dovrebbe andare... è da un po' che non da più
> problemi di questo tipo. Spero che non sia solo fortuna...
>
> mtkbabel a fine cancellazione mi da sempre un errore però.

dopo un bel po' di prove penso che il data logger non funziona quando
comprare questa scritta

Log status: (010100000100)
AUTOLOG_OFF,STOP_WHEN_FULL,ENABLE_LOG,NEED_FORMAT
WARNING! Log status NEED_FORMAT, log data is not valid!

io di solito riesco a toglierlo dando il comando mtkbabel -r valori

Nicolò potrebbe esserti d'aiuto? hai delle novità?

ciao
Luca